Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, operazione per Capuano

Il difensore si è sottoposto a una visita specialistica che ha confermato la necessità di intervenire, prime ipotesi sui tempi.

Intervento chirurgico, per Marco Capuano. Il difensore si opera subito, nella giornata di giovedì 13 ottobre, proprio all’indomani della visita specialistica alla quale si è sottoposto a Milano, effettuata dal dottor Giacomo Zanon, il cui esito ha confermato la necessità dell’intervento chirurgico, in seguito alla lesione al tendine del bicipite femorale della gamba sinistra riportata nel corso di Ternana-Palermo. Successivamente, il calciatore dovrà tenere un tutore per 3 settimane, prima di cominciare il percorso per la riabilitazione.

GLI ALTRI. Per Capuano, dunque, si ipotizzano tempi non certo brevi. Per un ampio arco di questo campionato l’allenatore Cristiano Lucarelli non potrà averlo a disposizione. Tornando alla squadra, nel pomeriggio, nella seduta a porte chiuse, allenamento congiunto tra la prima squadra e la Primavera di Ferruccio Mariani. Lavorano ancora a parte Andrea Favilli, Davide Agazzi e Cesar Falletti, ai quali si è aggiunto anche Salim Diakite.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Renzo
Renzo
1 anno fa

Evviva, sempre meglio ma chi e’il preparatore atletico della Ternana? Complimenti a lui

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere