Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Palermo, come va la prevendita

Biglietti in distribuzione nelle rivenditorie esterne autorizzate, nel giorno della partita anche ai botteghini dello stadio.

I biglietti per Ternana-Palermo sono in distribuzione nelle rivenditorie esterne autorizzate. Martedì 4 ottobre è cominciata la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara del Liberati di sabato 8 ottobre, tra i rossoverdi e i rosanero. I dati, al momento, non evidenziano grandi cifre, visto che al terzo giorno sono stati superati i duemila tagliandi venduti tra i tifosi della Ternana. Ma c’è ancora tempo.

LE OPERAZIONI. La prevendita avviene nei punti di rivendita autorizzati dalla Ternana e online sul sito internet della VivaTicket. Ma nel giorno della partita, dalle ore 9 fino alle ore 14 quando comincia la sfida, si può acquistare anche ai botteghini dello stadio Liberati. Si confida, ora nello sprint degli ultimi giorni, per riuscire ad avere un Liberati con abbastanza presenze, anche se le cifre del derby con il Perugia sono lontanissime ed è quasi impossibile che vengano di nuovo toccate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News