Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Pettinari si rivede in gruppo, ma Palumbo lavora a parte

L’attaccante torna ad allenarsi in gruppo, ma il centrocampista ha fatto ancora lavoro personalizzato, come Favilli.

Ternana al lavoro sul campo in sintetico dell’antistadio Giorgio Taddei. Sedute a porte chiuse per preparare la sfida casalinga contro il Pelermo. Per il tecnico Cristiano Lucarelli, c’è da fare i conti con le condizioni dei calciatori acciaccati. Stando a quanto scritto sul report ufficiale della società, ci sono pure, per lui, delle buone notizie, ma sussistono ancora dei dubbi da dover sciogliere.

ANCHE BOGDAN E’ OK. Ad esempio, Srefano Pettinari è tornato ad allenarsi in gruppo. Segno evidente che l’attaccante romano va verso il recupero dalla frattura a una vertebra lombare che si era procurato un mese e mezzo prima. Insieme a lui, torna in gruppo anche il difensore Luka Bogdan. Ora, però, a lavorare a parte è Antonio Palumbo. Probabilmente risente di qualche problema legato all’intervento ai suoi danni all’inizio della ripresa al Tombolato che lo ha portato ad appoggiare la gamba in maniera scomposta e a restare per un paio di minuti fermo e dolorante. Svolge, intanto, lavoro personalizzato. Lo stesso vale per Andrea Favilli, uscito dal campo nel primo tempo a  Cittadella per un problema a un ginocchio. Oltre a loro, si allenano a parte anche Cesar Falletti e Davide Agazzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere