Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, “rivincita” con la Lazio. La burocrazia fa sfumare Awad

Terza di campionato per le ragazze di Fabio Melillo che avranno di nuovo contro le aquilotte che hanno sfidato in Coppa

Nemmeno un mese fa, è stata la prima avversaria in una partita ufficiale in Coppa Italia. Domani pomeriggio la Lazio sfiderà ancora la Ternana Women. Ma stavolta per le rossoverdi di Fabio Melillo, sconfitte 2-1 nel match del 10 settembre – ci sono in palio i punti della terza giornata di campionato.

Ancora imbattute dopo il successo 3-0 col Ravenna e l’amarissimo pari di Sennori contro la Sassari Torres (2-2), Di Criscio  e compagne saranno opposte alle biancocelesti retrocesse dalla serie A e fra le favorite per la vittoria finale del campionato di serie B. Si gioca alle 15 al Moreno Gubbiotti di Narni. Melillo recupera Marta Maffei e dovrebbe farcela anche Camilla Labate, uscita anzitempo domenica scorsa.

Intanto, la rosa rossoverde è al completo perchè dopo un lungo tira e molla, non arriverà la nazionale israeliana Marian Awad: le lungaggini burocratiche per poter tesserare la calciatrice – che è extracomunitaria e quindi necessitava di permessi ed autorizzazioni – hanno convinto la stessa a rinunciare, preferendo una destinazione diversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....
Si gioca domenica alle 15 al Centro Sportivo Mario Rigamonti. Occasione importante contro una ex rossoverde...
Continua la fase di stanchezza ed appannamento delle rossoverdi che al Sinergy Stadium disputano un...

Altre notizie

Calcio Fere