Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Coulibaly e il gol con dedica: “Per lui che non c’è più”

Il centrocampista senegalese, autore di una grande partita e del secondo gol, si presenta ai microfoni di AM Terni Television per commentare il match

Mamadou Coulibaly, grande protagonista della partita, con un secondo tempo straordinario, si presenta ai microfoni di AM Terni Television per commentare la vittoria dei rossoverdi a Cittadella.

“Non è stato un match facile – spiega – abbiamo affrontato una squadra che aveva perso l’ultima partita e voleva rifarsi. Ma anche noi volevamo continuare il cammino, ci interessava venire qui e prenderci i tre punti, per cui abbiamo lottato sino alla fine per riuscirci. Non era certamente una partita facile per noi, di quelle che puoi sempre attaccare. L’avversario ci ha costretto a ritirarci indietro e giocare con le ripartenze”

“Il gol? Ci tenevo tanto a segnarlo, per dedicarlo a mio fratello che è morto l’altro ieri. La mia condizione migliora giorno dopo giorno, sto lavorando con il prof e con tutto lo staff per evitare le ricadute degli infortuni che ho avuto. Sto migliorando e credo che prima o poi arriverà la condizione migliore, partita dopo partita sarò più forte di prima”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere