Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gorini: “C’era equilibrio, poi la Ternana ha segnato e…”

Ecco le dichiarazioni nel dopogara del tecnico del Cittadella: “Siamo in un momento difficile e dobbiamo reagire”.

Una partita equilibrata, ma con un equilibrio rotto dal gol della Ternana. Poi, nonostante una buona ripresa, il pareggio non è arrivato. L’allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini, commenta nel dopogara, in sala stampa al Tombolato, la sconfitta della sua squadra contro le Fere. Chiama tutti a raccolta, “perché questo è un momento di difficoltà che dobbiamo affrontare“.

TERNANA PIU’ BRAVA. Questa l’analisi di Gorini, nel dopogara. “Fino al gol del vantaggio della Ternana è stata una partita equilibrata, anche se non bella. Loro sono stati più bravi di noi a recuperare le palle. Poi hanno trovato il gol e noi siamo andati un po’ in difficoltà. Ma nel secondo tempo abbiamo provato a metterli nella loro metà campo e creato qualche presupposto. Come atteggiamento, abbiamo fatto meglio nella ripresa. Ma per noi è un momento di difficoltà. Forse la sconfitta di Reggio ha lasciato qualche strascico. Ma noi dobbiamo affrontare la situazione. Spiega così, il tecnico del Cittadella, le sue scelte. “Ho tolto Antonucci all’intervallo perché aveva mal di schiena. Asencio non ha giocato per un problema al ginocchio avuto nei giorni scorsi e rischiavamo di perderlo a lungo se si fosse fatto male. Baldini, invece, no c’era perché aveva la febbre. Ma noi non dobbiamo abbatterci alle prime difficoltà. Lavoriamo per ritrovare la nostra identità“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News