Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Pettinari riassapora il pallone

L’attaccante è fermo da un mese e mezzo per una frattura a una vertebra, ma il suo recupero prosegue. E non solo il suo…

La Ternana attende il rientro di Stefano Pettinari. Per lui, dopo l’infortunio di metà agosto con frattura di una vertebra lombare, il recupero deve essere guraduale. Ma arrivano buone notizie e buone indicazioni, riguardo all’attaccante romano rossoverde. Nel giorno della ripresa degli allenamenti, si è pure rivisto in campo, al Liberati, nl suo lavoro personalizzato di recupero. Oltre a corse intorno al campo, sta anche esercitandosi con la palla al piede. Prove tecniche di rientro, dunque, per lui.

TANTE BUONE NOTIZIE. Pettinari, ma non solo. In modo graduale, si sta lavorando anche per recuperare gli altri. Cesar Falletti prosegue il suo programma personalizzato per il recupero dall’infortunio muscolare  e pure lui ha ricominciato a calciare il pallone (foto in basso). Si è rivisto anche Luka Bogdan, con corse intorno al campo del Liberati. Corsa intorno al campo anche per Luca Ghiringhelli. Allenamento di ripresa con la squadra divisa in due gruppi. Da una parte i calciatori con meno minutaggio, i quali hanno svolto all’antistadio un allenamento congiunto con partitella con la Primavera di Ferruccio Mariani. Il tecnico Cristiano Lucarelli li ha schierati col 4-3-2-1, con Vitali in porta; Defendi, Diakite, Celli e Martella in difesa; Paghera, Proietti e Cassata a centrocampo; Rovaglia e Spalluto a sostegno di Donnarumma. Gli altri, tutti a lavorare con esercizi di corsa e allungo sul campo del Liberati. Con loro, anche Raul Moro guarito dal virus intestinale, Andrea Favilli in ripresa dal problema post derby e Davide Agazzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere