Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carriero avverte la Ternana: “Nel nostro fortino, col dente avvelenato”

Il centrocampista del Cittadella parla al mattino di Padova della sfida alle Fere: “Non sarà facile, ma non lo sarà nemmeno per loro”.

Contro la Ternana con il dente avvelenato, ma nella consapevolezza di incontrare una squadra difficile da affrontare. Il centrocampista del Cittadella Giuseppe Carriero, ex del Monopoli (foto in evidenza), parla, in un’intervista sul quotidiano Il Mattino di Padova, della prossima partita contro le Fere. La gara si gioca allo stadio Tombolato sabato primo ottobre e sancisce la ripresa del campionato di serie B dopo il turno di sosta.

NIENTE PIU’ ERRORI. Dice il centrocampista del Cittadella al quotidiano veneto: “La sconfitta con la Reggina è stata una battuta di arresto, arrivata per fortuna prima della sosta.  È sempre meglio analizzare i passi falsi a inizio stagione, che più avanti. Con il mister siamo riusciti a capire cosa non ha funzionato e ci siamo ripromessi di non ripetere più simili prestazioni, perché, pur non avendo sofferto più di tanto, non abbiamo creato molto per poter vincere“. Poi, dice la sua proprio sulla sfida contro le Fere. “Chiunque incontri – dichiara il calciatore – ti darà del filo di torcere. La serie B di quest’anno è di un certo livello. Cercheremo di creare un fortino in casa nostra e di renderlo inespugnabile. Avremo il dente avvelenato. Non sarà facile per noi, ma neppure per loro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere