Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Ternana, il futuro è Ferrante

Il giovane centrocampista della Primavera si è messo in evidenza nella partitella in famiglia dei rossoverdi di Lucarelli.

Le partitelle in famiglia servono anche per valutare i giovani. Mister Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, lo ha fatto nel corso del test in famiglia all’antistadio Taddei. Le due squadre nelle quali ha suddiviso i suoi per la partitella a tutto campo sono state integrate anche da calciatori della Primavera, che sono Mame Ass Ndir, Elia Nunzi, Giacomo Mancini, Raffaele Megaro e Mirco Ferrante.

PROMESSA. Proprio Ferrante si è messo in mostra giocando tutto il secondo tempo con una delle due squadre contrapposte. Il centrocampista, classe 2003 e scuola Lazio, è uno dei calciatori della Primavera al quale è stato assegnato un numero di maglia per un’eventuale convocazione in prima squadra (il 74) e uno di quelli sui quali la società potrebbe puntare. Mirco Ferrante, in estate, è stato acquistato a  titolo definitivo dalla Primavera della Lazio, per essere aggregato alla squadra pari-età rossoverde, allenata da Ferruccio Mariani.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Settore giovanile