Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il futuro è Ferrante

Il giovane centrocampista della Primavera si è messo in evidenza nella partitella in famiglia dei rossoverdi di Lucarelli.

Le partitelle in famiglia servono anche per valutare i giovani. Mister Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, lo ha fatto nel corso del test in famiglia all’antistadio Taddei. Le due squadre nelle quali ha suddiviso i suoi per la partitella a tutto campo sono state integrate anche da calciatori della Primavera, che sono Mame Ass Ndir, Elia Nunzi, Giacomo Mancini, Raffaele Megaro e Mirco Ferrante.

PROMESSA. Proprio Ferrante si è messo in mostra giocando tutto il secondo tempo con una delle due squadre contrapposte. Il centrocampista, classe 2003 e scuola Lazio, è uno dei calciatori della Primavera al quale è stato assegnato un numero di maglia per un’eventuale convocazione in prima squadra (il 74) e uno di quelli sui quali la società potrebbe puntare. Mirco Ferrante, in estate, è stato acquistato a  titolo definitivo dalla Primavera della Lazio, per essere aggregato alla squadra pari-età rossoverde, allenata da Ferruccio Mariani.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più volte vincitore del titolo regionale e nazionale dai Giovanissimi agli Juniores, sarà a capo...
Bene le formazioni di Savini e Di Loreto, arrancano le altre. Giornata in chiaroscuro per...
La formazione di D'Urso impegnata al 'Gubbiotti' contro il Pisa, fermi per le festività natalizie...

Altre notizie

Calcio Fere