Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ufficiali altri due nuovi allenatori che sfideranno la Ternana

Approfittando della sosta, continua la rivoluzione sulle panchine di serie B: pronti ad esordire due nuovi tecnici

Un ritorno ed una new entry assoluta, anche se di spessore. Luca D’Angelo e Fabio Cannavaro si siedono rispettivamente sulle panchine di Pisa e Benevento, al posto di Rolando Maran e Fabio Caserta. E dunque sfideranno la Ternana.

D’Angelo torna sulla panchina dei toscani, che lo scorso anno aveva condotto ad un passo dalla serie A e che ora ritrova invece a fondo classifica: “Sono molto felice di essere qui, sono felice di riprendere in mano la squadra perché per me il Pisa vale come il Real Madrid: se ti chiama non puoi dire di no. E solo chi l’ha guidato può capire cosa dico. Io avevo un po’ staccato, non perché avessi problemi ma perché avevo bisogno di riposarmi, e quando abbiamo parlato con Claudio e Giovanni quest’estate loro avevamo percepito questa mia stanchezza“, ha detto in conferenza stampa.

Per Cannavaro, campione del Mondo nel 2006, è l’esordio assoluto su una panchina italiana. Finora infatti aveva allenato in Cina, al fianco del dt Marcello Lippi (Guangzhou e poi da solo Tianjin) ed in Arabia Saudita, oltre ad aver guidato ad interim al posto di Lippi, anche la nazionale cinese. Ha firmato un contratto che lo legherà alla panchina dei giallorossi fino al 2024, a 500.000 euro per il primo anno e 1 milione il secondo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News