Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo entra nel club dei derby-bomber della Ternana

Con la rete al Perugia al Liberati, l’attaccante aggiunge il suo nome a quello di altri che hanno fatto gol in questa sfida

Fa centro alla sua quarta presenza in assoluto. Anthony Partipilo ha assaporato la gioia di fare gol al Perugia in un derby indossando la maglia della Ternana. Prima rete da Fera ai Grifoni e anche rete decisiva ai fini del risultato della partita. L’attaccante di Bari, con la sua marcatura arrivata nel recupero del primo tempo, diventa così il 63′ marcatore rossoverde nella storia di tutti i derby ufficiali (campionato e coppe), 53′ nel solo campionato.

OSTROMANN IN FUGA. Partipilo scrive il suo nome in fondo (in ordine di tempo) ad una lunga lista fatta anche di calciatori che hanno scritto la storia della Ternana e dei colori rossoverdi. In assoluto, cioè tra campionati e coppe ufficiali, è andato ad aggiungersi ad un plotone storico comandato (e non poteva essere altrimenti) da Giusppe Ostromann, che è anche il bomber principe rossoverde in assoluto di tutti i tempi. Lui, ancora lontanissimo per tutti, di gol nei derby ne ha segnati ben 7. Di questi, 4 in gare di campionato. Precede Cardillo e Montalto con 3 gol in campionato, calciatori ai quali si aggiunge anche Sciarretta nel computo che ingloba anche le coppe. Nella rosa attuale della Ternana, il giocatore che ha più volte segnato al Perugia è Cesar Falletti, con due centri ai danni dei biancorossi, entrambi allo stadio Curi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere