Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, la carica dagli spalti

II dato aggiornato al giovedì è di oltre 8.000 biglietti venduti, toccata la quota 11.000 presenze totali e ci sono ancora due giorni.

Si avvicina il derby e i tifosi sono pronti a riempire lo stadio Liberati. Va in scena Ternana-Perugia, in uno stadio gremito e i dati dei biglietti venditi a due giorni dalla fine della prevendita lo dicono chiaramente. In totale, si è andati oltre le 11.000 presenze, considerando anche gli abbonati, i tifosi avversari e gli accrediti. Ci sono ancora due giorni di prevendita da affrontare e le richieste sono ancora molte.

VERSO IL SOLD OUT. Secondo i dati diffusi dalla Ternana, alle ore 19,30 di giovedì 15 settembre erano stati venduti nelle rivenditorie esterne autorizzate 8.846 biglietti per il derby. Oltre a questi, ci sono i 1.723 abbonamenti sottoscritti, più le tessere di accredito e più i tifosi perugini che dovrebbero essere sui 550. In generale, dunque, più di 11.000 spettatori presenti. Mancano, però, le giornate di venerdì e di sabato. Ma nonostante le tante richieste, le vendite potrebbero andare più a rilento del previsto. Questo, a causa del fatto che in Curva Est e in Curva Nord è già tutto esaurito e che negli altri settori sono rimasti solo tagliandi di parterre. In ogni modo, c’è ancora disponibilità per meno di mille biglietti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....

Altre notizie

Calcio Fere