Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana verso il derby, Partipilo e Favilli corrono a parte

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del Perugia, si guarda alla situazione infortunati, in particolare i due attaccanti.

Dopo due giorni di sosta, Ternana di nuovo in campo. Ripresi all’antistadio Taddei gli allenamenti della squadra. Si lavora per cominciare a preparare l’atteso derby contro il Perugia e ci si concentra sulla situazione dei calciatori infortunati. Al momento, non ci sono altre brutte notizie per Cristiano Lucarelli (almeno, stando al report diffuso dalla società) e si spera persino di poter recuperare Anthony Partipilo e Andrea Favilli, che hanno saltato per problemi muscolari la trasferta di Parma.

LA SITUAZIONE. Alla ripersa, Favilli (ha un affaticamento muscolare al retto femorale destro) e Partipilo (per affaticamento muscolare al bicipite femorale destro) hanno lavorato in modo differenziato, con corsa a bordo campo. Stessa cosa per Mattia Proietti (alle prese con una distorsione al ginocchio sinistro). Non erano in gruppo nemmeno Luka Bogdan e Salim Diakite che hanno lavorato in palestra. Riguardo a Raul Moro, allenamento personalizzato in seguito a un trauma contusivo al quadricipite destro, rimediato a Parma. Programma personalizzato anche per Stefano Pettinari e Cesar Falletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere