Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Ternana, i tifosi della Nord entrano più tardi allo stadio

Comunicato del gruppo per la decisione di aspettare il 15′ minuto, per salire sugli spalti del Tardini, ecco perché.

Fuori dallo stadio Tardini per quindici minuti dal fischio d’inizio. Una scelta che i tifosi della Ternana della Curva Nord hanno annunciato con un loro comunicato sui loro canali social. Iniziativa di protesta per quanto avvenuto a un sostenitore ternano, al quale non è stato possibile acquistare il biglietto per il settore ospiti dello stadio per assistere a Parma-Ternana. A causa, pare, di provvedimenti di tipo disciplinare assunti in passato a suo carico. Ma è qui, che i tifosi della Nord non ci stanno. Loro sostengono, infatti, che quanto contestato a questo tifoso non c’entri nulla con il calcio, nè sarebbe collegato ad eventi correlati a una partita.

LA DECISIONE. Il direttivo della Curva Nord esprime il proprio disappunto, nella nota diffusa. “Nel nostro mondo – si legge – ne abbiamo viste di tutte e di più, dalla repressione cieca senza senso, a diffide mirate e senza prove, a multe per aver attraversato una strada. Ma stavolta siamo alla follia. Ad uno di noi, peraltro senza alcuna diffida passata, si sta negando il biglietto per un fatto extracalcistico di 6 anni fa e per articoli 8 e 9 applicati senza alcuna connessione con lo stadio. Ci viene detto che è un errore ma la cosa non si risolve, stiamo assistendo ad un continuo scaricabarile per arrivare poi all’assurda conclusione“. Quindi, si annuncia la decisione presa: “Qui si sta giocando con la vita e con la libertà delle persone e questo deve finire!“. Dunque, ecco cosa faranno i tifosi della Nord: “La curva resterà fuori dal settore per i primi 15 minuti della partita Parma-Ternana” Infine, un eloquente: “Più forti di chi ci vuole morti!

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo
Danilo
1 anno fa

Dai ragà ma facciamo i seri per favore! Tifiamo FERE tutti quanti e lasciamo stare ste cavolate. Siamo riusciti a rovinare il tifo della nostra città tra EST e NORD, dobbiamo essere uniti! NON ci sono le curve DEVE ESSERCI SOLO UN LIBERATI! Quando capiremo questo diventeremo grandi, per ora siamo solo bambini che litigano tra di loro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Perché la nord ancora conta qualcosa……..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

IL CALCIO SCHIFOSO

Cristian Susanna
Cristian Susanna
1 anno fa

Dai fere sabato date il massimo noi siamo tutti con te forza ferree

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....

Altre notizie

Calcio Fere