Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, è già febbre da derby

Prevendita aperta con largo anticipo rispetto alla partita e nel primo giorno di distribuzione sono già andati via duemila biglietti.

Il derby dell’Umbria, tra Ternana e Perugia, si gioca al Liberati 11 giorni dopo. Eppure, i biglietti già cominciano ad andare a ruba. Si è aperta con file ai punti vendita, la prevendita per la sfida del 18 settembre. Subito presi d’assalto dai primi tifosi i punti di rivenditoria esterni autorizzati dalla società rossoverde.

Prevendita dei biglietti per il derby aperta alle ore 16,15 di mercoledì 7 settembre 2022. Già nel primo pomeriggio, prima dell’orario di apertura dei dieci esercizi cittadini che distribuiscono i biglietti per conto della VivaTicket, si sono create file di persone in attesa. All’avvio delle operazioni di distribuzione, lavoro continuo fino all’orario di chiusura, per gli addetti. Anche perché, stavolta, non si acquista online. In serata, alla chiusura del primo giorno, erano stati venduti già più di 2.000 biglietti. Mercoledì 8 e giovedì 9 settembre si può acquistare di mattina anche ai botteghini dello stadio Liberati.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere