Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cambia un’altra panchina di un’avversaria della Ternana, ma c’è una motivazione…

Giacomo Gattuso non è più l’allenatore del Como, la società: “Ha bisogno di un periodo di riposo, resta comunque nella nostra famiglia”.

Arriva l’esonero per Giacomo Gattuso dalla panchina del Como. Non sarà più lui, dunque, ad allenare la squadra lariana. La scelta, però, stando a quanto specifica e spiega la società lombarda, non arriva in polemica con il mister, nè riguarda il rendimento della squadra. Si evince, infatti, che la decisione sia stata presa per altri motivi.

COMUNE ACCORDO. Cosa ci sia davvero dietro all’esonero di Gattuso, non è dato saperlo. Almeno, non nei dettagli. Il Como si limita a far capire che la decisione, presa di comune accordo, ha una motivazione probabilmente personale legata allo stesso tecnico, protagonista del ritorno del Como in serie B. Questo il testo del comunicato: “Como 1907, di comune accordo con Giacomo Gattuso, comunica che il mister avrà bisogno di un periodo di riposo prolungato. Sfortunatamente in questo momento non è possibile stabilire quanto tempo servirà all’allenatore per ristabilirsi totalmente e per questo motivo, nell’interesse della squadra e della stagione, il club è obbligato a valutare ogni possibile soluzione. Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia del Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il club in futuro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere