Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – La calciatrice ternana che sfiderà… la Ternana

Le rossoverdi di Fabio Melillo sfideranno in questa stagione anche una giocatrice nata in provincia di Terni

Fra le curiosità che il debutto della Ternana Women in serie B riserverà c’è anche quello di una calciatrice ternana che sfiderà le Fere. Si tratta di una primizia fra serie C e serie B perchè le due ternane che hanno avuto trascorsi nel Perugia, ovvero Rangana Timo ed Elena Libera, non hanno sfidato le Fere perchè la Ternana militava in una serie inferiore.

La calciatrice in questione è Noemi Monetini, esterno classe 1996, appena acquistata dal Genoa, che sarà appunto prossima avversaria della Ternana Women. Noemi Monetini è nata a Lugnano in Teverina ed è una pioniera del calcio femminile in Umbria. Cresciuta nella storica Grifo Perugia, ha anche debuttato in serie A con le biancorosse, per poi passare al Riccione dove ha giocato nelle ultime due stagioni in serie C (ma in un girone diverso rispetto a quello della Ternana). Appuntamento al 18 dicembre per la prima sfida, sotto la Lanterna.

Intanto, sul fronte delle ex rossoverdi, Alessia Cianci raggiunge Anna Clemente alla Res Roma in serie C mentre Claudia Zorzetto e Veronica Spagnoli giocheranno nel Pinerolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere