Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato della Ternana: arriva Mantovani, Salzano ceduto, in tre risolvono il contratto

Rush finale della sessione estiva dei trasferimenti. Si chiude con un acquisto, una cessione e i saluti con Tozzo, Boateng e Casadei

Ultimo giorno di calciomercato e ultime operazioni anche per la Ternana. Il direttore sportivo Luca Leone è al lavoro per gli ultimi movimenti per concludere la campagna trasferimenti.

Il calciomercato è chiuso. Alle ore 20, la Ternana aveva operato nella giornata conclusiva un nuovo acquisto (Valerio Mantovani), una cessione (Aniello Salzano al Sangiuliano City) e la risoluzione del contratto con Angelo Casadei che si aggiunge a quelle di Andrea Tozzo e Kingsley Boateng.

Rivivi la cronologia degli eventi.

ore 15: Ufficiale l’arrivo di Valerio Mantovani, difensore, in prestito secco dalla Salernitana.

ore 16,25: Si aspettano eventuali altri movimenti da parte del club di via della Bardesca. Caccia a un portiere e si guarda con attenzione a un terzino destro, nel caso in cui Luca Ghiringhelli andasse via. A proposito di partenze, si cerca una nuova squadra per Aniello Salzano, mentre c’è ancora l’ipotesi di un possibile ritorno di Samuele Spalluto alla Fiorentina per un nuovo prestito altrove. Federico Mazzarani potrebbe tornare alla Pro Sesto, mentre non si esclude la possibilità di prestito anche per Pietro Rovaglia.

ore 16,56: Su Aniello Salzano si lavora per la partenza, con l’Alessandria sempre in pole position, meno facile la cessione di Luca Ghiringelli. Difficile anche la pista del portiere Adrian Semper, non propenso a muoversi dal Genoa.

ore 18,41: Non trapelano altre notizie, al momento, su eventuali nuove operazioni della Ternana nell’ultimo giorno di mercato. Ancora tutto fermo sulle uscite di Ghiringhelli e di Salzano. Questo, di per sè, blocca eventuali altri arrivi di over, proprio perché la lista è satura. Si fanno sempre i nomi di Riccardo Fiamozzi per la fascia difensiva destra e del portiere Adrian Semper. Ma la situazione è in stallo.

ore 20,07: Si va verso l’addio per due calciatori della Ternana. Si tratta di Aniello Salzano e di Angelo Casadei. In questo modo, si tornerebbe ad avere 18 giocatori Over in lista, più due “bandiere”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
1 anno fa

Adesso lo possiamo dire con certezza…..questa squadra non è stata migliorata dove serviva….sono arrivati buoni giocatori che per lo più vanno recuperati sia fisicamente che mentalmente anche perché tolto di tacchio tutti gli altri vengono da annate o deludenti o da infortun piu o meno gravi…..A questo punto io dico cerchiamo di salvarci il prima possibile in questo campionato che si annuncia tra i piu complicati degli ultimi 20 anni sia per le piazze che per le rose che lo compongono….. ….E soprattutto basta nominare o pensare alla serie A che onestamente sembra molto ma molto Improbabile ed uso un… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by Simone
Rik N'Kono
Rik N'Kono
1 anno fa
Reply to  Simone

Concordo in pieno

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere