Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cosenza, che sfida tra Lucareli e la sua ex squadra!

Il tecnico affronta la squadra dove ha giocato e la piazza dove è ancora indimenticato e stimato, ma stavolta c’è pure un rischio.

Una sfida da fargli battere forte il cuore. Ma non solo per vecchie nostalgie. Cristano Lucarelli, allenatore della Ternana, è pronto ad affrontare il Cosenza, squadra nella quale da giovane attaccante giocò e nella quale cominciò la sua carriera tra i professionisti fatta di gol e di presenze (e gol pure lì) in Nazionale. Ma oltre che una partita dal sapore speciale per affrontare una squadra alla quale lui stesso si è sempre dichiarato legatissimo (basti ricordare gli applausi avuti lo scorso anno al San Vito-Marulla), è anche una sfida che rischia di essere per lui delicatissima, con nubi scure all’orizzonte nel caso in cui non dovesse arrivare un risultato che soddisfi in pieno il presidente Stefano Bandecchi. I colleghi di TifoCosenza hanno sottolineato proprio questo curioso aspetto della sfida tra i rossoblu e l’illustre ex.

Leggi l’articolo su www.tifocosenza.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia perde un uomo a centrocampo a causa di un infortunio al flessore....
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere