Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, meno male che c’è Favilli

La nota più lieta di questo inizio campionato dei rossoverdi è proprio l’attaccante, già a segno due volte e migliore dei suoi a Modena.

Ha già segnato due gol in tre partite. Gol inutili, però intanto li ha fatti. Sarebbero stati tre, se il Var non avesse fatto annullare uno di questi. A Modena, nel marasma generale, nella Ternana ha spiccato la prova di un giocatore in particolare, l’attaccante Andrea Favilli. Si è già inserito molto bene nello scacchiere di Cristiano Lucarelli e si sta dimostrando quella punta centrale strutturata utile in molte situazioni. Meglio, poi, se segna pure.

IL GOL FACILE. Favilli, a Modena, ha segnato l’unico gol della Ternana, battuta 4-1 dalla squadra di Attilio Tesser. Aveva momentaneamente riaperto la sfida sull’1-2 approfittando di un calcio d’angolo. Tra l’altro, sempre da calcio d’angolo, nella sua gara di esordio ad Ascoli, aveva pure sfiorato un’altra segnatura. Segnatura che poi, al Del Duca, ha comunque trovato. A Modena, oltre ad aver riaperto la partita, aveva anche trovato il 2-2, annullato poi dall’arbitro dopo il ricorso al Var per un precedete tocco di braccio proprio dell’attaccante. Sempre nella stessa serata, era stato il solo ad impegnare in una conclusione di testa il portiere Gagno, superlativo in quel frangente. Nella gara vinta con la Reggina, nessun gol e nessun tiro in porta, a tanto lavoro di quantità. Dalla disfatta di Modena, salviamo lui.

 

Foto in evidenza dai canali social della Ternana calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
La rete a fine recupero di Distefano regala tre punti, Favilli torna al gol, benissimo...

Altre notizie

Calcio Fere