Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Il mercato delle avversarie della Ternana, Benali alla fine sceglie

Il centrocampista, dopo aver rifiutato altre squadre tra cui la Ternana, va a Brescia. I movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di B.

Finisce la telenovela Benali. Finisce a Brescia. E’ lì, infatti, che il centrocampista, alla fine, accetta di andare. Dopo un’estate passata  rifiutare trasferimenti (compreso quello alla Ternana), trova finalmente la destinazione che fa per lui. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di venerdì 26 agosto 2022.

LE OPERAZIONI. Il centrocampista Ahmad Benali  (foto in evidenza), dunque, è un nuovo calciatore del Brescia. Arriva, dal Crotone, a titolo definitivo. La società lombarda, molto attiva, ha anche prelevato dall’Ifk Goeteborg il difensore Alexander Jallow e ingaggiato lo svincolato Federico Pace, fresco ex Campobasso. Il Frosinone pesca in serie A per la difesa e si assicura dalla Cremonese Luca Ravanelli, in prestito. Per il Palermo, il nome nuovo è invece Ales Mateju. Il Genoa manda in prestito al Verona l’attaccante Yayah Kallon. Il Pisa ha ceduto l’attaccante Andrea Cisco in prestito alla Virtus Francavilla. Prestito, secco, anche per il difensore Salvatore Boccia, dal Cagliari alla Turris. Il difensore Andrea Tiritiello saluta definitivamente il Cosenza e si trasferisce alla Lucchese. I silani, invece, per il centrocampo, prendono Giacomo Calò in prestito dal Genoa. La Lucchese prende anche, in prestito dal Pisa, il centrocampista Davide Di Quinzio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...
Indiscrezione da Pedullà sull'esterno del Lecco, il tecnico lo ha avuto ad Ascoli...
Secondo Tuttosport il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere