Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Genoa non si ferma più

Dopo Strootman, doppio colpo con Puscas e Aramu, Barreca al Cagliari. I movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

Il Genoa è la regina di mercato della settimana. In due giorni, tre colpi importanti. Ma si è difeso bene pure il Cagliari con l’arrivo di Barreca e il Brescia che prende dalla Spal Viviani. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di giovedì 25 agosto 2022.

LE OPERAZIONI. Altri due colpi del Genoa. Dopo Kevin Strootman, ecco anche George Puscas Mattia Aramu. Puscas (foto in evidenza), la scorsa stagione al Pisa, arriva dal Reading. Aramu, invece, arriva dal Venezia, restando dunque sempre in serie B anche se con una maglia diversa. Operazione caratterizzata da uno scambio, che fa fare il percorso inverso (dal Genoa al Venezia) al difensore Antonio Candela. Cambio di maglia anche per Federico Viviani. Il centrocampista, dalla Spal, passa a titolo definitivo al Brescia. Il Cagliari rinforza la fascia sinistra con l’ingaggio di Riccardo Barreca. Il Genoa ha ceduto alla Juventuss, in prestito con diritto di riscatto, il centrocampista Michele Besaggio che andrà a giocare nella seconda squadra Under 23, in serie C. La Spal ha ceduto definitivamente al Crotone il difensore Riccardo Spaltro, mentre il Parma ha ceduto il difensore Giuseppe Pezzella al Lecce.  Il Pisa ha ceduto in prestito al Piacenza il difensore Lorenzo Masetti. Infine, Lorenzo Gavioli, dalla Reggina, va in prestito alla Pro Patria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere