Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la giostra degli over: ora c’è posto. Ecco la situazione

La cessione di Ferrante apre di nuovo la lista all’ingresso di calciatori sopra i 23 anni. Ecco il quadro a pochi giorni dalla fine del mercato

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato (conclusione il 1. settembre), la Ternana ha “sistemato” la questione over. Se infatti non effettuasse più alcun movimento, la formazione di Lucarelli potrebbe garantire a tutti i suoi over 23 un posto in rosa, compreso Aniello Salzano. Questo perchè con la cessione di Ferrante, gli slot occupati sono diventati 17 sui 18 disponibili. Per cui potenzialmente, alla chiusura delle liste tutti potrebbero essere inseriti, così come non avrebbe problemi ad essere inserito se arrivasse uno fra Mantovani e Bisoli.

Per inserirli entrambi in rosa invece sarà necessaria anche la cessione di Salzano. Va ricordato che il regolamento prevede che dal conto degli over vanno esclusi due calciatori “bandiera”, ovvero presenti da più di 4 stagioni in organico, anche cresciuti nel settore giovanile. La Ternana ne conta addirittura quattro (Iannarilli, Falletti, Palumbo, Defendi) ma in ogni caso soltanto due possono essere indicati come bandiera.

Non conta in questa lista invece Casadei: il quarto portiere della Ternana infatti, rientra nella regola che prevede la possibilità per tutti gli estremi difensori – per l’evidente specificità del ruolo – di poter essere inseriti nella lista anche all’ultimo secondo.

LISTA OVER

Iannarilli
Sorensen
Proietti
Donnarumma
Di Tacchio
Favilli
Capuano
Paghera
Partipilo
Ghiringhelli
Bogdan
Celli
Pettinari
Agazzi
Martella
Falletti
Salzano

BANDIERE

Defendi
Palumbo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere