Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, colpo Strootman del Genoa

I liguri si assicurano il ritorno dell’olandese, il Frosinone prende Sampirisi. I movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

Colpo Strootman, per il Genoa. Operazione di rinforzo importante, per il centrocampo rossoblu. Continua l’asse Frosinone-Monza, con l’arrivo in Ciociaria anche di Sampirisi. Due cessioni per il Modena. Questi ed altri movimenti di mercato, nella giornata precedente. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di mercoledì 24 agosto 2022.

LE OPERAZIONI. Il colpo della giornata lo ha senza dubbio messo a segno il Genoa, con l’acquisto di Kevin Stroootman.Per l’olandese (foto in evidenza), che è arrivato dal Marsiglia in prestito con diritto si riscatto, si tratta di un ritorno. Il Frosinone ha preso Mario Sampirisi, in prestito dal Monza. Il Modena, prossimo avversario della Ternana, cede due calciatori a titolo definitivo alla Triestina, vale a dire l’attaccante Mattia Minesso e il difensore ex rossoverde Matteo Ciofani. Il Perugia ha risolto con il Sassuolo il prestito del centrocampista Andrea Ghion. Infine il Cosenza, che manda in prestito al Livorno, in serie D, il giovane centrocampista Raffaele Maresca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere