Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

L’ex Perugia va al Palermo, mentre il Frosinone prende Mazzitelli dal Monza. I movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

La Ternana affronta di nuovo Segre da avversario, ma stavolta non più nel derby. Mazzitelli al Frosinone, ma anche Marconi al Sudtirol. Sono tre dei movimenti di calciomercato annunciati nella giornata precedente. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di martedì 23 agosto 2022.

LE OPERAZIONI. Il centrocampista Jacopo Segre (foto in evidenza) gioca quest’anno con la maglia del Palermo. Annunciato dalla società siciliana l’arrivo del difensore. Allo stesso tempo, il Palermo manda a giocare a Torino Giacomo Corona. Operazione importante per il centrocampo, portata a termine dal Frosinone, grazie all’arrivo in prestito dal Monza di Luca Mazzitelli. Il Sudtirol si muove sul mercato e rinforza l’attacco. Lo fa grazie all’acquisto di Michele Marconi, preso dall’Alessandria. Il Bari ha preso il difensore Zan Zuzek, sloveno, preso dal Koper a titolo definitivo. A Parma, approda invece Diego Alexander Rossi. Nuovo arrivo anche per il Venezia, il centrocampista sloveno Aaron Kacinari. Il Modena ha preso Abdul Razack Guiebre per il centrocampo, dal Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere