Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde Gianluca Litteri torna a casa

L’attaccante va in serie D perché ha scelto di giocare per il suo Catania, in rossazzurro trova un’altra Fera del passato.

La scelta del cuore, per Gianluca Litteri. L’attaccante, ex della Ternana, ha deciso di giocare il campionato di serie D, nella suqadra della sua città, il Catania. La squadra fa capo alla nuova società che annovera nel suo organigramma, come vicepresidente, anche un altro ex delle Fere, l’australiano Vincenzo Grella. Per Litteri, si tratta di mettere la sua esperienza e i suoi gol al servizio della squadra della sua città.

UN DECENNIO DA PROFESSIONISTA. Litteri ha raggiunto l’accordo con il Calcio Catania, società dilettantistica, che ha ufficializzato la cosa attraverso i propri canali. Litteri si rimette in discussione a 34 anni, dopo un decennio giocato quasi sempre tra serie B e serie C di alta classifica. Nella Ternana militò in tre stagioni, nel 2011-2012 quando contribuì alla vittoria del campionato di Lega Pro con al promozione in serie B e poi nei due campionati cadetti dal 2012 al 2014. Successivamente ha giocato per Entella, Latina, Cittadella, Venezia, Cosenza, Padova e Triestina. L’altro ex rossoverde, il suo nuovo vicepresidente Grella, con la Ternana militò invece nella stagione 2000-2001.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere