Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’annuncio di Bandecchi: “Acquisirò il PalaTerni, diventerà Ternana Pala eventi” (VIDEO)

A sorpresa, dopo l’annuncio della sua non candidatura alle Politiche, arriva quello relativo alla trattativa per acquisire la struttura in costruzione

All’ora di pranzo arriva l’annuncio a sorpresa di Bandecchi su Instagram. Non quello politico, che è arrivato ieri con la conferma che non si candiderà più alle elezioni, bensì quello economico: “Ho trovato un accordo per acquisire il Palazzetto dello Sport: diventerà il Ternana Pala Eventi”.

Il riferimento è alla struttura in costruzione nell’area del Foro Boario, accanto allo stadio e che dovrebbe essere pronta per il 2023. “La struttura resterà a disposizione delle squadre di basket e pallavolo – dice Bandecchi – ma purtroppo le che fanno questo tipo di sport in città non raccolgono un interesse nazionale. Pertanto i 5000 posti rischiano di essere non sfruttati appieno. Per cui diventerà un luogo in cui verranno realizzati gli eventi più importanti della città dopo che sono sempre stati organizzati a Perugia, come per esempio la presentazione di una macchina sportiva, il convegno di medicina, la possibilità di organizzare una fiera, uno spettacolo teatrale o uno spettacolo musicale. Questa cosa cambierà faccia alla città e porterà vantaggi, anche alla parte ricettiva”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere