Calcio Fere
Sito appartenente al Network

L’annuncio di Bandecchi: “Acquisirò il PalaTerni, diventerà Ternana Pala eventi” (VIDEO)

A sorpresa, dopo l’annuncio della sua non candidatura alle Politiche, arriva quello relativo alla trattativa per acquisire la struttura in costruzione

All’ora di pranzo arriva l’annuncio a sorpresa di Bandecchi su Instagram. Non quello politico, che è arrivato ieri con la conferma che non si candiderà più alle elezioni, bensì quello economico: “Ho trovato un accordo per acquisire il Palazzetto dello Sport: diventerà il Ternana Pala Eventi”.

Il riferimento è alla struttura in costruzione nell’area del Foro Boario, accanto allo stadio e che dovrebbe essere pronta per il 2023. “La struttura resterà a disposizione delle squadre di basket e pallavolo – dice Bandecchi – ma purtroppo le che fanno questo tipo di sport in città non raccolgono un interesse nazionale. Pertanto i 5000 posti rischiano di essere non sfruttati appieno. Per cui diventerà un luogo in cui verranno realizzati gli eventi più importanti della città dopo che sono sempre stati organizzati a Perugia, come per esempio la presentazione di una macchina sportiva, il convegno di medicina, la possibilità di organizzare una fiera, uno spettacolo teatrale o uno spettacolo musicale. Questa cosa cambierà faccia alla città e porterà vantaggi, anche alla parte ricettiva”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima vittoria in campionato è arrivata con una prova convincente grazie al doppio centravanti...
Bene con la Reggiana, ma ora si pensa al Cittadella: "Andiamo con la stessa cattiveria"....
Parlando ai microfoni di AM Terni Television, il ds rossoverde ribadisce la posizione rispetto all'allenatore:...
Calcio Fere