Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Bandecchi, il trattore e il… campo

Si fa fotografare e riprendere e lancia segnali su Instagram, tra campo, squadra e politica. Tagliavento gli fa da cameraman.

Il presidente Stefano Bandecchi, ogni tanto, ne pensa una. Il numero uno della Ternana, in una delle sue storie su Instagram, rivela la sua visita a sorpresa nella mattinata di giovedì 18 agosto allo stadio Liberati per vedere la situazione del campo rizollato, ma poi gioca con Instagram, facendosi riprendere in video e fotografare mentre guida un trattore, con il suo vice Paolo Tagliavento a fargli da operatore, lanciando segnali che vanno dallo sport alla politica.

IL TRATTORE. Il trattore è uno dei mezzi utilizzati per risistemare il rizollato campo dello stadio Liberati, che domenica 21 agosto ospita Ternana-Reggina. Il trattore, però, è anche il mezzo di trasporto al quale lo staff tecnico della Ternana ha paragonato quest’anno la squadra rossoverde. Nelle stories di Bandecchi, c’è la foto che lo ritrae alla guida del trattore con la scritta “Scendo in campo con il mezzo giusto” che è un chiaro riferimento al suo proposito di candidarsi alle elezioni politiche in Umbria ma anche un’allusione alla sua Ternana. C’è anche un video, nel quale Bandecchi guida il mezzo ed entra nel campo dal tunnel degli spogliatoi, con Paolo Tagliavento che lo filma con un cellulare.

LA NUOVA ERBA. Tra l’altro, Bndecchi parla anche del manto erboso, interpellato da un’emittente televisiva di Reggio Calabria, Rtv, alla quale dice che il terreno del Liberati è pronto per poter ospitare domenica sera la partita tra la Ternana e la Reggina. “Mi hanno assicurato – ha detto – che il campo è perfetto. Abbiamo fatto un investimento di 140 mila euro, rizollando completamente il terreno di gioco. Oggi si sta rinsabbiando, mentre domenica il terreno sarà perfetto. A Terni è venuta un’azienda che solitamente si occupa di grandi stadi“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E la discesa in campo!!!!🤦‍♂️😆😆😆😆

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un vulcano di idee il nostro Presidente…vAi Bandecchi. ❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

No vabbe se non so paci non ce li volemo!!!🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giampaolo Lu Cannonico

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere