Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Adesso il Liberati ha un manto nuovo ed è pronto per Ternana-Reggina

Una foto postata sui social dal vicepresidente Tagliavento mostra lo stato del prato del Liberati, finalmente pronto per il campionato

La foto l’ha postata la Ternana Calcio nella tarda serata di mercoledì: ecco finalmente il manto erboso dello stadio Libero Liberati pronto ad ospitare di nuovo i rossoverdi, per la prima volta in questa stagione.

Si è conclusa dunque con successo l’operazione di rizollatura dello stadio, dopo che l’erba era stata completamente devastata dalla siccità ed il prato del Liberati era rimasto spelacchiato, con chiazze di erba giallastra, dunque inidoneo a disputare partite di qualunque tipo. L’operazione, come svelato dal presidente rossoverde Bandecchi è costata 140.000 euro ed incredibilmente sarà solo provvisoria perchè poi l’erba verrà di nuovo tolta, fra qualche tempo, per installarne una definitiva.

Scongiurata dunque l’evenienza di uno spostamento di sede della sfida Ternana-Reggina, che a questo punto andrà regolarmente in scena al Liberati domenica 21 agosto alle ore 20.45.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News