Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Favaretto c’è molto lavoro

E’ stato chiamato dalla società e dallo staff tecnico per allenare le situazioni di palla inattiva e i problemi sono ancora tanti.

I gol da calci piazzati, ancora si prendono. Un vizio che la Ternana sembra proprio non volersi togliere. Soprattutto da calcio d’angolo, situazione dalla quale, tra l’amichevole di Frosinone e le gare ufficiali con la Cremonese di Coppa Italia e con l’Ascoli di campionato, ha già preso quattro reti, tra l’altro tutte di testa. C’è tanto lavoro per Paolo Favaretto, il nuovo membro di staff chiamato ad allenare proprio i calci piazzati.

CON LA BENEDIZIONE DI VIO. Favaretto ha molto da lavorare, con questa squadra che tende troppo a prendere gol da palla inattiva. Non a caso, è stato chiamato proprio per questo. L’allenatore Cristiano Lucarelli ha proposto alla società di avere in staff uno specialista in grado di approfondire nello specifico proprio l’aspetto dei calci piazzati. La scelta è ricaduta su Favaretto, indicato da Gianni Vio che era stato inizialmente contattato ma che non ha potuto rispondere alla chiamata della Ternana per aver già preso accordi precedenti con il Tottenham. Sarà Favaretto, dunque, a cercare di far migliorare la squadra sulle palle inattive.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere