Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Ferrante si avvicina al Cesena

Potrebbe essere questione di ore, la cessione dell’attaccante, che intanto ha ripreso gli allenamenti ai campi del Campomaggio.

C’è aria di imminente cessione, per l’attaccante della Ternana Jonathan Alexis Ferrante. Il giocatore, non convocato per la gara di Ascoli al pari di Aniello Salzano per scelta tecnica, si appresta a lasciare di nuovo il gruppo rossoverde, per trasferirsi altrove. Intanto, però, il giocatore ha ripreso gli allenamenti regolarmente con il gruppo di Cristiano Lucarelli sui campi della Junior Campomaggio, alla Polymer.

VERSO IL PRESTITO. La cessione, però potrebbe essere una questione di ore. La Ternana calcio e il Cesena avrebbero già raggiunto un accordo di massima per il trasferimento del calciatore. L’attaccante argentino, dunque, tornerebbe in serie C, stavolta alla corte dell’ex tecnico rossoverde Domenico Toscano. Dovrebbe andare con la formula del prestito, con il diritto di riscatto a favore dei romagnoli, che si trasformerebbe automaticamente in obbligo nel caso in cui il Cesena dovesse centrare la promozione in serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere