Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Ternana, Lucarelli: “Partita equilibrata, loro più bravi a sfruttare i calci piazzati”

Il tecnico rossoverde commenta la sconfitta del Del Duca in conferenza stampa: “Create occasioni, ma chi vince ha sempre ragione”

Mister Cristiano Lucarelli nel post partita di Ascoli-Ternana si è presentato nella sala stampa dello stadio Del Duca ed ha così parlato:

“E’ stata una partita equilibrata, le occasioni migliori le abbiamo avute noi, Iannarilli non ha dovuto compiere una parata. L’Ascoli è stato bravo a sfruttare i calci piazzati, complimenti a loro. Con un po’ di malizia avremmo potuto non andare sotto di due gol. Le cause dei gol sui calci piazzati? Sono stati bravi loro, sono riusciti a mettere il pallone sotto l’incrocio dei pali, non dobbiamo sempre pensare che sia un errore nostro, forse potevamo fare qualcosa di più, è inutile andare a cercare le streghe”

“Favilli sapevamo che fosse pronto, Donnarumma ha chiesto il cambio per un risentimento muscolare. La nostra strategia di mettere i palloni lunghi? Qualche difficoltà le abbiamo create, ma chi vince alla fine ha sempre ragione. Abbiamo preparato queste situazioni per cercare di puntare sui limiti difensivi dell’Ascoli”

“Il giocatore più adatto a fermare Bidaoui era Diakitè ed ha fatto bene. L’Ascoli ha dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra, in questa categoria la concretezza fa sempre la differenza. Possiamo dire che abbiamo migliorato rispetto al risultato dello scorso anno qui, con gli stessi giocatori”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
1 anno fa

Se si vogliono fare discorsi di alto livello, si devono prendere meno gol dello scorso anno. Il tempo per lavorarci sopra c’è. Buon lavoro a Chi di dovere. ❤️💚

Mario
Mario
1 anno fa

Ormai è dal campionato passato che la Ternana mostra le stesse carenze nell’organizzazione del gioco sia davanti che in difesa, la squadra non ha un gioco, tutto è dettato dall’improvvisazione, forse è per questo che l’allenatore fino ad oggi nel calcio che conta non si mai affermato ma solo nei campionati giovanili o di serie c, ma racimolando solo dii esoneri anche dalla sua Livorno

Mario
Mario
1 anno fa

Leggere le dichiarazioni d Lucarelli dopo ogni partita sembrano tutte uguali, mai considerare le proprie responsabilità : non ingrato di sistemare la squadra di dargli equilibrio.

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere