Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta – Simone Angelini di Calcioascoli: “Sfida sentita con le Fere, c’è fiducia nel gruppo”

Manca ormai poco all’esordio in campionato di rossoverdi e bianconeri. Calciofere ha analizzato i temi caldi della sfida con i colleghi della redazione del portale dedicato alla squadra marchigiana

Tutto pronto per la sfida fra Ascoli e Ternana che aprirà il campionato di serie B dei rossoverdi e dei bianconeri, domenica alle 20.30 allo stadio Del Duca. Calciofere fa il punto della situazione in casa bianconera con Simone Angelini di  Calcioascoli.it

C’è fiducia da parte della tifoseria – dice – perchè l’ossatura è quella della scorsa stagione a parte Maistro e Tsadjout. Dovrebbe andare via Saric, richiesto dalla Cremonese, ma se non succede nulla in queste ultime ore potrebbe anche giocare. In ogni caso l’ambiente sta rispondendo, gli abbonamenti hanno già sfondato quota 3000. C’è la consapevolezza che si parte dalla squadra dello scorso anno, che è arrivata sesta. Ma la vera incognita è quanto forti sono gli avversari, perchè la serie B di quest’anno sulla carta ha nomi e piazze ancora più importante. Quindi l’obiettivo primario è la salvezza, poi si vedrà”.

La situazione

Con Dionisi squalificato, il capitano dovrebbe essere Buchel. Ma rispetto alla gara di coppa ci saranno cambiamenti: “Falasco e Salvi sono i terzini titolari quindi se non ci sono problemi giocheranno loro – dicono da Ascoli- mentre in mezzo ci sono due posti per tre giocatori ovvero Collocolo, Saric e Caligara. Bisognerà capire se Saric sarà impiegato viste le sirene di mercato. Nel tridente davanti è possibile giochi Gondo, mentre sulle fasce c’è un posto per uno fra Falzerano, che in coppa è entrato bene, Ngoji e Ciciretti che però è indietro di condizione”

Dunque si va verso un 4-3-3 con Leali in porta; Falasco, Bellusci, Botteghin e Salvi in difesa; Buchel, Collocolo (o Saric) e Caligara in mezzo; Bidaoui, Gondo e uno tra Falzerano e l’ex juventino Lungoyi nel tridente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mano pesante del giudice sportivo contro la formazione bianconera dopo le intemperanze dell'ultima sfida. Le...
Pulcinelli: "A Terni almeno per non perdere". Squadra in ritiro e lettera aperta alla piazza...
Torna titolare dopo tanto e para un rigore all'Ascoli, in lotta salvezza con le Fere...

Altre notizie

Calcio Fere