Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, adesso si punta pure Bisoli

Torna fuori di nuovo il nome del centrocampista del Brescia, obiettivo già nella passata stagione, la società ci starebbe di nuovo provando.

Provare a prendere Dimitri Bisoli? Perché no? Pare che la Ternana ci stia di nuovo pensando, dopo aver già nella stagione precedente trattato l’arrivo del centrocampista, figlio dell’allenatore ex Perugia, Cosenza e Cesena. A riferire di un nuovo interessamento per il calciatore è anche il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo blog.

NON FACILE. A quanto pare, la Ternana sarebbe pronta a fare un tentativo per arrivare al calciatore, un centrocampista di 28 anni che gioca nel Brescia. Secondo quanto scrive lo stesso Pedullà, dopo l’arrivo dell’attaccante Andrea Favilli la Ternana vorrebbe provare un altro colpo di mercato proprio con il centrocampista nativo di Cagliari. “Non è una trattativa semplice – scrive – ma la Ternana vuole provarci“. Staremo a vedere.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
1 anno fa

Sarebbe un gran colpo

Marco
Marco
1 anno fa

Vorrei conoscere chi si lamenta. In generale. Società anzi presidente top. Vorrei sentire più calore e appoggio ad un uomo che sta cercando di risvegliare un territorio sotto il dominio di Perugia della sua loggia … e di una classe politica ternana anestetizzata e totalmente succube a quella del capoluogo.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Magariiii

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere