Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, oltre Gondo c’è poco

L’ex rossoverde ad Ascoli è il solo squillo della giornata, poi due cessioni. I movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

Non una giornata proficua, per il calciomercato. In serie B, pochissimi movimenti. Il solo degno di nota è quello che ha portato all’Ascoli l’ex rossoverde Gondo. Poi, due cessioni. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di mercoledì 10 agosto 2022.

LE POCHE OPERAZIONI. Giornata interlocutoria, nella quale gli annunci sono stati davvero ridotti all’osso. L’affare più rilevante della giornata è stato quello portato a termine dall’Ascoli, che rinforza l’attacco in vista dell’esordio in campionato con la Ternana con un ex, cioè Cedric Gondo, preso in prestito con diritto di riscatto dalla Cremonese. Il Parma saluta il centrocampista francese Wylan Cyprien, appena rientrato dal prestito al Nantes per un’altra sistemazione temporanea, al Sion. Il Venezia ha ceduto in prestito il portiere Riccardo Pigozzo all’Arzignano Valchiampo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato