Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Coulibaly al lavoro… differenziato

Prime giornate di allenamento a Terni con i nuovi compagni, per il senegalese, ma deve superare un recente infortunio.

E’ arrivato nel pomeriggio di martedì 9 agosto e si è subito allenato all’antistadio Taddei con i nuovi compagni. Primi giorni a Terni per Mamadou Coulibaly, il centrocampista senegalese classe 1999 che la società rossoverde ha preso in prestito dalla Salernitana (con diritto di riscatto e controriscatto, ma anche con obbligo in determinate situazioni). Ma si allena in maniera differenziata.

VERSO IL RECUPERO. Il giocatore, un centrocampista in grado di giocare sia da playmaker centrale che da mezz’ala, si è procurato un recente infortunio muscolare durante un’amichevole estiva disputata con la Salernitana. Infortunio, però, non preoccupante. Lesione di basso grado, dunque superabile in poco tempo. A Terni, nelle prime giornate di allenamento, lavoro differenziato e corse a bordo campo. Con la speranza che Cristiano Lucarelli possa averlo a disposizione molto presto, in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
1 anno fa

Ma non era lui ari giocare SALERNITANA ..PARMA ??…o mi sbaglio addirittura c’ era uno con lo stesso nome nel Parma…nooo?? comunque spero che sia un buon Rinforzo a centrocampo ..e mi fermo qui ‘ ❤💚❤💚

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere