Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Ascoli-Ternana, è già fila per i biglietti

Al primo giorni di prevendita, già parecchi i tifosi che hanno acquistato il tagliando per la gara di domenica 14 al Del Duca.

Al primo giorno di prevendita, già tanti tifosi si sono mossi per acquistare il biglietto. La serie B è arrivata ormai alle porte e in questa stagione, in cui la Ternana esordisce in trasferta ad Ascoli il 14 agosto, in piena vigilia di Ferragosto, si parte subito con un buon dato di vendita. Al primo giorno, vale a dire martedì 9 agosto, si sono registrate file alle rivenditorie esterne. Già il primo giorno erano stati venduti quasi 400 biglietti. E visto che la fila c’era anche nella mattinata del secondo giorno, si punta a toccare (o superare) la quota 500.

FEBBRE DI FERE. Tra gli sportivi di fede rossoverde, dunque, c’è grande attesa per rivedere le Fere in campionato. Ma soprattutto, per rivederle in questa sfida sempre molto sentita – quasi un derby – che arriva come rivincita della partita disputata nello stesso stadio all’ultima giornata della stagione precedente, andata male per la squadra di Cristiano Lucarelli. Ma mentre a maggio si presentò al Del Duca una Ternana  ormai scarica e senza più nulla da chiedere al campionato, stavolta arriva lì una squadra che parte tra le tante attese, dati gli obiettivi palesati dalla società di lottare per la serie A.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi