Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ternana, Lucarelli: “Senza le ingenuità, avremmo passato il turno”

L’allenatore rossoverde commenta la sconfitta in coppa Italia nella conferenza stampa post partita a Ferrara

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana ha parlato nel dopogara di Ferrara commentando con amarezza la sconfitta contro la Cremonese: “Senza gli errori che abbiamo commesso, avremmo centrato il passaggio del turno – dice- Nel primo tempo le migliori occasioni per andare avanti le abbiamo avute noi, ma abbiamo commesso delle ingenuità che ci hanno portato sul 2-0. Nel secondo tempo ha sempre giocato la Ternana. Abbiamo creato, fatto due gol e colpito una traversa. L’unico rischio ce lo siamo presi sul contropiede di Bonaiuto con la parata di Iannarilli ma per il resto abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco. La prestazione c’è stata, il risultato non ci sorride. Dobbiamo continuare a lavorare e a migliorarci. A volte continuiamo a commettere delle ingenuità..

Ora i rossoverdi si preparano alla trasferta di Ascoli. Lucarelli si riaggancia alla gara di coppa: “Abbiamo perso e per certi versi va bene anche così nel senso che magari al contrario di quello che è successo l’anno scorso a Bologna restiamo con i piedi ben saldi a terra. Andiamo ad affrontare una squadra forte che è entrata nei playoff dalla porta principale. Nel precampionato ha vinto con il Venezia, a Como e contro la Roma. Incontreremo un avversario forte e con un giorno in più di riposo nelle gambe. Dovremo fare la partita perfetta nonostante si sia ancora in un momento della stagione dove essere perfetti non è facile.

Dal canale ufficiale della Ternana, il video completo della conferenza stampa

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
1 anno fa

Non ci pozzo crede….ma allora io ieri sera ho visto un’altra partita….
Si ..qualche cosa in attacco si è vista (quanto ha influito il calo della Cremonese?)….ma sui soliti errori singoli e di schemi …? Dopo una anno insieme non si è imparato ed insegnato nulla ?…..qualche dubbio mi viene…

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere