Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, altro colpo della Reggina

La società calabrese si assicura anche il centrocampista Majer dal Lecce. Tutti i movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

Reggina sempre più… regina di questa fase di mercato. Il gioco di parole vale la pena. Altro nuovo arrivo, in casa amaranto, per rinforzare ulteriormente il centrocampo. Di Francesco lascia la Spal e va in serie A. Nuovo giovane portiere per il Cosenza. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di domenica 31 luglio 2022. Pochissime, come avviene di sabato e di domenica.

LE OPERAZIONI. Nuovo colpo piazzato in casa Reggina. Dal Lecce, ecco a titolo definitivo il centrocampista Zan Majer (nella foto in evidenza). Al Lecce, invece, va l’attaccante Federico Di Francesco, dalla Spal. Giovane portiere per il Cosenza, il 2000 Alessandro Lai, arrivato dal Lamezia Terme. Per il resto, nessun altro movimento annunciato dalle società cadette. Solita situazione tranquilla tipica di tutti i fine settimana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato