Resta in contatto

Calciomercato

Damian saluta la Ternana, è già a Trento

Prestito con diritto di riscatto, la società trentina già annuncia l’operazione, ma lo fa quando tecnicamente mancano ancora dei passaggi.

Il centrocampista Filippo Damian sta per diventare un giocatore del Trento. La società giallobu, neopromossa in serie C, annuncia già ufficialmente l’operazione con la Ternana, per un prestito con diritto di riscatto. In realtà, tecnicamente, al momento della diffusione del conunicato mancavano ancora diversi passaggi legati alle firme e alla deposizione dell’accordo. Damian, tuttavia, è già in Trentino, pronto a cominciare gli allenamenti con i nuovi compagni, agli ordini del tecnico Lorenzo D’Anna.

DUE STAGIONI IN ROSSOVERDE. Damian ha salutato i compagni della Ternana e si è trasferito in Trentino per la sua nuova avventura. In rossOvede ha svolto la preparazione estiva a Cascia e in parte alla Polymer, visto che era tornato da un altro prestito, allora secco, al Messina, sempre in Lega Pro. Con la maglia della Ternana era arrivato nel 2019-2020. Nella prima stagione, con Fabio Gallo allenatore, ha giocato 19 partite e segnato un gol, mentre l’anno dopo, contribuendo ai successi della Ternana dei record di Cristiano Lucarelli, ha collezionato 34 presenze e segnato tre gol.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato