Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prove tecniche di tridente

Nell’amichevole giocata a Frosinone, Lucarelli ha schierato dall’inizio alla fine Partipilo, Pettinari e Donnarumma.

In attacco, come punta centrale, Alfredo Donnarumma. Al suo sostegno, Anthony Parrtipilo e Stefano Pettinari. A Frosinone, è stato questo il pacchetto offensivo che il tecnico Cristiano Lucarelli ha proposto in campo. E chissà che non sia proprio questo, il tridente di base da lanciare in vista dell’inizio della stagione, ma con gli altri attaccanti del gruppo che sono lì a giocarsi un posto. C’è ampia e folta concorrenza, nelle batterie offensive della Ternana.

A Frosinone, Lucarelli, nel suo 4-3-2-1, ha tenuto Donanrumma, Partipilo e Pettinari fino alla fine. Hanno giocato tutti i 90 minuti dell’amichevole dello Stirpe. Il tecnico ha effettuato almeno un cambio in tutti i reparti, tranne che per l’attacco. In Ciociaria, dunque, sono rimasti in panchina gli altri, vale a dire Ferrante “l’incedibile”, Rovaglia il predestinato e Spalluto la promessa. Tre jolly a disposizione di Lucarelli che comunque, appena un giorno prima, avevano giocato tutti e tre insieme nell’allenamento congiunto giocato con il Guardea ai campi della Junior Campomaggio e vinta 9-0. Allo Stirpe, invece, erano propri assenti i centrocampisti Filippo Damian e Aniello Salzano, probabilmente pronti ad una cessione imminente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfranco Chiappalupi
Gianfranco Chiappalupi
1 anno fa

Mi sta bene giovani di bella speranza ma quando inizieremo a puntellare centrocampo e difesa con giocatori di spessore per la categoria?il tempo passa e di occasioni c’è ne sono sempre meno.e poi ai voglia a sottoscrivere intenzioni

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere