Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, prove tecniche di tridente

Nell’amichevole giocata a Frosinone, Lucarelli ha schierato dall’inizio alla fine Partipilo, Pettinari e Donnarumma.

In attacco, come punta centrale, Alfredo Donnarumma. Al suo sostegno, Anthony Parrtipilo e Stefano Pettinari. A Frosinone, è stato questo il pacchetto offensivo che il tecnico Cristiano Lucarelli ha proposto in campo. E chissà che non sia proprio questo, il tridente di base da lanciare in vista dell’inizio della stagione, ma con gli altri attaccanti del gruppo che sono lì a giocarsi un posto. C’è ampia e folta concorrenza, nelle batterie offensive della Ternana.

A Frosinone, Lucarelli, nel suo 4-3-2-1, ha tenuto Donanrumma, Partipilo e Pettinari fino alla fine. Hanno giocato tutti i 90 minuti dell’amichevole dello Stirpe. Il tecnico ha effettuato almeno un cambio in tutti i reparti, tranne che per l’attacco. In Ciociaria, dunque, sono rimasti in panchina gli altri, vale a dire Ferrante “l’incedibile”, Rovaglia il predestinato e Spalluto la promessa. Tre jolly a disposizione di Lucarelli che comunque, appena un giorno prima, avevano giocato tutti e tre insieme nell’allenamento congiunto giocato con il Guardea ai campi della Junior Campomaggio e vinta 9-0. Allo Stirpe, invece, erano propri assenti i centrocampisti Filippo Damian e Aniello Salzano, probabilmente pronti ad una cessione imminente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfranco Chiappalupi
Gianfranco Chiappalupi
1 anno fa

Mi sta bene giovani di bella speranza ma quando inizieremo a puntellare centrocampo e difesa con giocatori di spessore per la categoria?il tempo passa e di occasioni c’è ne sono sempre meno.e poi ai voglia a sottoscrivere intenzioni

Articoli correlati

Il curioso fil rouge che lega i dodicesimi non italiani in rossoverde. Piccolo viaggio fra...
Diverse generazioni, stessa area del campo, comune esperienza al Brescia: entrambi stanno cercando di superare...
Il tecnico rossoverde, nella conferenza stampa post Palermo, ha parlato della sterilità dei calciatori del...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere