Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: Borrelli in Ciociaria, girandola di prestiti

Nuovo acquisto per i gialloblu e per il Palermo, per il resto abbondano prestiti. Tutti i movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B

L’attaccante del Pescara Gennaro Borrelli va in serie B, al Frosinone. Il Palermo prende Edoardo Pierozzi dalla Sampdoria. Per il resto, giornata fatta prevalentemente di prestiti. Andiamo a vedere tutte le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di venerdì 29 luglio 2022.

LE OPERAZIONI. Il Palermo ha preso in prestito dalla Fiorentina il centrocampista Edoardo Pierozzi e saluta il difensore Bubacarr Marong, definitivamente ceduto in serie C alla Gelbison. Nuovo attaccante per il Frosinone. E’ Gennaro Borrelli (foto in evidenza), arrivato dal Pescara in prestito con obbligo di riscatto condizionato. Simone Simeri saluta il Bari e va in prestito al Monopoli. Il Brescia ha risolto il rapporto con il portiere Simone Perilli e messo sotto contratto il diciassettenne centrocampista Patrick Nuamah. Un altro portiere, Leonardo Loria, passa dal Pisa al Frosinone, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. La Reggina cede in prestito al Siena il difensore Damiano Franco. A titolo definitivo, il Parma cede al Picerno l’attaccante Francesco Golfo. Concludiamo la girandola dei prestiti con quello dell’attaccante Luca Pandolfi dal Cosenza alla Juve Stabia e quello del difensore Alessanro Marcandalli dal Genoa al Pontedera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere