Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Elia a Palermo

L’esterno si accasa in Sicilia, la Reggina prende Cicerelli, il Como riprende Ioannou. Tutti i movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

Nel giorno più burrascoso, con le dimissioni dell’allenatore e del direttore sportivo, il Palermo piazza l’acquisto dell’esterno Elia. Nuovo colpo per la Reggina in attacco, il Como festeggia un ritorno. Sono alcune delle operazioni di calciomercato annunciate nell’ultima giornata. Andiamo, dunque, a vedere tutte le operazioni ufficiali di calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di mercoledì 27 luglio 2022.

LE OPERAZIONI. Il Palermo è stato il più attivo di tutti, nella giornata di mercato, con  due operazioni in entrata e altrettante in uscita.  Annuncia l’arrivo di Savatore Elia (foto in evidenza), esterno offensivo proveniente in prestito dall’Atalanta ed ex Perugia e Benevento. Prende anche un nuovo difensore, Ionut Nedelcearu, arrivato dal Crotone in uno scambio che porta in Calabria Maxime Giron. Infine, cede all’Avellino il centrocampista Jacopo Dall’Oglio. La Reggina si è assicurata anche Emanuele Cicerelli, centrocampista offensivo arrivato dalla Lazio in prestito con obbligo di riscatto. Ha anche di nuovo ingaggiato il portiere Tommaso Aglietti, con il quale aveva finito il rapporto il 30 giugno. Il Como ritrova il difensore Nicholas Ioannou, ritornato ma stavolta a titolo definitivo, dal Nottingham Forest. Nuovo centrocampista per la Spal, il giovane Matteo Prati. Infine, il Cittadella cede alla Luparense il giovane attaccante Alberto Reato, classe 2003.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere