Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Como: Mancuso c’è!

I lariani piazzano il colpo, ma il Benevento risponde con La Gumina, Folorunsho torna a Bari. I movimenti ufficiali delle altre 19 di serie B.

Altro giro di punte in serie B, con Mancuso al Como e La Gumina al Benevento. Scambio di centrocampisti tra Bari e Reggina, cambio di casacca per Falzerano. Questi e altri movimenti, nelle precedenti 24 ore di trattative. Andiamo, dunque, a vedere tutte le operazioni ufficiali di calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di martedì 26 luglio 2022.

LE OPERAZIONI. Dopo giorni di attesa, è arrivata l’ufficialità. L’attaccante Leonardo Mancuso (foto in evidenza) è del Como. Arriva dal Monza, in prestito. Un altro attacante, l’ex rossoverde Antonino La Gumina, va al Benevento, in prestito dalla Sampdoria. Scambio di centrocampisti tra Reggina e Bari. Gli amaranto prendono Lorenzo Lollo, mentre Nicola Bellomo torna in biancorosso. Il Bari, attivissimo, ha preso anche l’attaccante colombiano Damir Ceter e sancito il ritorno, in prestito dal Napoli, del centrocampista Michael Folorunsho. Nuovo sbarco internazionale in casa Como, con l’arrivo del difensore olandese Cas Odenthal. L’esterno Marcello Falzerano passa a titolo definitivo dal Perugia all’Ascoli. La società marchigiana, inoltre, risolve il contratto con l’attaccante Mattia D’Agostino. Il Parma cede in prestito al Messina l’attaccante Paolo Napoletano e rinnova il prestito alla Reggiana di Eric Lanini. Il Genoa cede in via definitiva alla Triestina Elia Petrelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere