Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: che colpi Cagliari, Reggina e Frosinone!

I sardi prendono Lapadula, i calabresi si assicurano canotto, i ciociari Mulattieri. i movimenti ufficiali legate alle altre 19 squadre di serie B.

Il mercarto d’estate si accende in nome degli attaccanti. E’ così anche in serie B, giornata caratterizzata da tre movimenti di altrettante punte, vale a dire Lapadula, Canotto e Mulattieri. Queste ed altre notizie ufficiali di mercato relative alla giornata di lunedì 25 luglio 2012. Andiamo a vedere quali sono state.

GLI AFFARI FATTI. Colpo del Cagliari. C’è Gianluca Lapadula. L’attaccante peruviano (foto in evidenza) ha firmato un contratto di tre anni. Un altro attaccante Luigi Canotto passa dal Frosinone alla Reggina, in prestito con obbligo di riscatto. I ciociari lo hanno rimpiazzato con Samuele Mulattieri, arrivato dall’Inter in prestito. Il Cosenza ha preso dal Sassuolo il difensore Andrea Meroni. Il Parma ha risolto il contratto con l’attaccante Muhamed Tehe Olawale, il Frosinone ha mandato in prestito al Siena l’attaccante Pierluca Luciani, mentre l’Ascoli ha ceduto definitivamente alla Pro Sesto il difensore Emanuele Maurizii.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere