Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco Capanni che si riallena con la Ternana

L’attaccante è tornato con i rossoverdi ed ha cominciato a lavorare con Lucarelli e i compagni, in attesa dell’annuncio.

Un volto in più, in allenamento, con gli altri calciatori della Ternana. Ma non è un volto nuovo. L’attaccante Gabriele Capanni è tornato in rossoverde. La passata stagione, dopo un anno sfortunato vissuto sempre lontano dai campi di gioco, era finita con il suo ritorno al Milan per fine prestito. Ma proprio la Ternana e la società rossonera, durante l’inverno, hanno più volte trattato per un possibile ritorno del giocatore, classe 2000, anche nel 2022-2023.

UN’ALTRA CHANCE. Il ritorno di Capanni, dunque, c’è. Stavolta, con un’altra formula. Non più il prestito, ma l’acquisto definitivo del calciatore, attaccante esterno che Lucarelli stima molto avendolo avuto già con sè nel Catania. Raggiunto l’accordo con il Milan e con lui, c’è stato il via libera per tornare ad allenarsi con la Ternana. A ore, la società rossoverde dovrebbe annunciare ufficialmente il suo ritorno. Capanni, nel 2021-22, era arrivato in estate, ma i problemi fisici che lo attanagliavano lo hanno costretto a restare fuori a lungo e anche a operarsi. Dopo un ritorno agli allenamenti a gennaio, si era di nuovo fermato. Salo ad Ascoli, nell’ultima giornata di campionato, subentrando nel finale di partita, era riuscito a esordire in una gara ufficiale dei rossoverdi, dopo un paio di panchine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere