Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Firrincieli lascia la Ternana Women: “Amica mia ti saluto” E cita Califano…

A sorpresa, il dirigente romano non farà parte dello staff della nuova squadra per la serie B. Lo struggente saluto via social, con un indizio

Andrea Firrincieli saluta la Ternana Women. Il direttore sportivo romano, approdato in rossoverde due stagioni fa, a sorpresa conclude l’avventura con le rossoverdi. La sua assenza si era notata il giorno della presentazione dello staff tecnico e dirigenziale, ma in quella occasione la giustificazione era legata a situazioni personali dell’uomo, che prescindevano dalle questioni sportive.

Poi però il tempo è passato e non c’è stato alcun annuncio. Sino al post comparso sul suo profilo Instagram, col quel saluta tutto l’ambiente rossoverde, rivolgendosi alla Ternana come ad un’amica: “Eccoci qua amica mia. Io scendo qui, tu vai pure avanti. E il momento che ci salutiamo. Parafrasando una fase sentimentale e come se ami qualcuno che sai di dover “lasciare andare” ma muori dalla voglia di dirgli “possiamo rimanere amici?” perche non hai il coraggio di privarti della sua bellezza”.

E ancora: “Fin da subito capii l importanza che la proprietà riservava al mondo del calcio femminile, e la mia motivazione a far bene aumentava di pari passo con la paura di non essere in grado di ripagare la fiducia concessa. Fin da subito pero la Ternana si mostrò come una grande famiglia e notai subito che in battaglia non sarei stato mai solo, ma avrei avuto sempre accanto soldati fedeli e generali valorosi.”

Infine la lunga scia di saluti, che si conclude citando un brano di Franco Califano: “Non escludo il ritorno“. Chissà se è una premonizione, una speranza o magari un indizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Firrincieli (@andreafiri88)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...
Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...

Altre notizie

Calcio Fere