Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donnarumma: “Ternana, se troviamo l’equilibrio daremo fastidio a tutti”

L’attaccante rossoverde al Corriere dello Sport: “La rosa va completata, ma sarà di sicuro più matura ed esperta dell’anno scorso”

Alfredo Donnarumma è stato intervistato dal Corriere dello Sport, in vista dell’avvio ufficiale della nuova stagione.

Ovviamente si parte dal fatto che lo scorso anno è stato grande protagonista sul fronte delle reti. Lui spiega: “Vivo per il gol, non è un’ossessione ma resta fondamentale per un attaccante. L’obiettivo è il solito, mantenere sempre alta la media nell’interesse di tutti. Mi fa star bene. Mi piacciono anche gli assist, è gratificante mandare a segno un compagno. Il ds Leone dice che sono intoccabile? Fa sempre piacere, ma io penso solo al campo. Non mi pongo mai il problema, l’importante è esserci”.

La nuova Ternana

Poi ovviamente focus sulla nuova stagione e sulla rosa: “Va completata, anche a livello numerico. Leone sa fare bene il suo lavoro e vuole migliorare il potenziale. Mi auguro che arrivino altri giocatori forti come quelli che ci sono. Di sicuro sarà una squadra più matura ed esperta. All’inizio abbiamo avuto alti e bassi, che dovremo cercare di non avere mantenendo il giusto equilibrio per l’intero campionato. Il salto di qualità sta in questo. Le nostre qualità? Con l’entusiasmo facciamo grandi cose.  Se riusciamo a trovare l’equilibrio possiamo dare fastidio a tutti senza metterci limiti. Tra noi c’è feeling, dopo un anno conosciamo pregi e difetti reciproci ed è un vantaggio. Ci sono dei bravi ragazzi e tutti diamo sempre il massimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Uno realista…meno male

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere