Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: giovedì di allenamento, venerdì e sabato le amichevoli in Toscana

Seduta doppia ai campi della Polymer, ora si va a Coverciano per affrontare il Pontedera, il giorno dopo a Montevarchi

Nuova giornata di doppia seduta, per la Ternana, sui campi di allenamento della Junior Campomaggio, alla Polymer. La squadra termina la prima settimana di lavoro sui rinnovati impianti della parrocchia Immacolata Concezione. Parentesi in trasferta per venerdì 22 luglio e sabato 23, con due amichevoli in Toscana, una a Coverciano e una a Montavarchi. A Coverciano la squadra di Cristiano Lucarelli trova il Pontedera alle ore 18 di venerdì, mente alla stessa ora di sabato, al Brilli Peri di Montevarchi, l’amichevole con la locale squadra.

LA SITUAZIONE. Gli allenamenti proseguono, anche se c’è da fare i conti con gli acciacchi di alcuni elementi. Problemi di lombalgia per Alessandro Celli che si è solo sottoposto a terapie. Stesso fastidio per Stefano Pettinari. Lavoro personalizzato e differenziato anche per il difensore Frederik Sørensen e per il centrocampista Aniello Salzano. In gruppo, ma senza forzare, hanno lavorato Francesco Di Tacchio e Cesar Falletti. Dopo le due giornate in Toscana, la domenica dovrebbe essere libera, prima della ripresa del lavoro sempre ai campi della Polymer.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...

Altre notizie

Calcio Fere