Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, scatto Reggina

Doppio colpo per i calabresi, Vulic al Perugia, i movimenti ufficiali di mercato del 20 luglio delle altre squadre di serie B.

La Reggina è intenzionata a recuperare il tempo perduto. Si muove sul mercato e prende due pezzi importanti per puntellare difesa e centrocampo. Il Perugia sistema il centrocampo con Vulic, Ogunseye lascia il Modena. Andiamo a vedere tutte le operazioni ufficiali di calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di mercoledì 20 luglio 2022.

LE OPERAZIONI. Doppio innesto per la Reggina, che ha preso dal Pordenone il difensore Michele Camporese e dalla Salernitana il centrocampista Joel Obi (foto in evidenza). Il Perugia prende dal Crotone il centrocampista Milos Vulic. Nuovo portiere per il Como. E’ Simone Ghidotti, arrivato dalla Fiorentina. Il Modena ha ceduto l’attaccante Roberto Ogunseye al Foggia, che ha anche preso dal Sudtirol il difensore Alessandro Malomo. Il Frosinone ha mandato in prestito in serie C Simone Stampete, alla Turris, mentre il Venezia ha ceduto alla Pro Patria Domenico Rossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere